Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

venerdì 6 luglio 2012

..incipriamoci!

Ciao a tutte ragazze!
Breve articolo per raccontarvi le mie impressioni su una cipria low-cost ma con great-results. L'ho acquistata circa un mese fa, visto che purtroppo fino ad allora l'espositore era sempre sprovvisto del prodotto, e devo dire che non mi dispiace affatto : sto parlando della cipria traslucida di Essence.
Innanzitutto, un paio di informazioni tecniche : la cipria si presenta in questa jaar di plastica trasparente con tappo grigio/argento; all'interno della jaar abbiamo 15,5 g di prodotto per un pao di 18mesi e un costo che si aggira intorno ai 4€. Il prodotto è, appunto, traslucido quindi applicato sul viso risulta trasparente e non altera affatto il nostro colorito naturale. La grana della cipria è molto sottile e per niente fastidiosa sul viso e, oltre che fissare fondotinta e correttore, è perfetta anche da sola per assorbire gli eccessi di sebo e restare belle opache tutto il giorno! Infatti, la sua azione opacizzante la svolge alla grande e anche per diverse ore, quindi in generale trovo questa cipria un prodotto davvero buono e conveniente! Le uniche due "pecche" che trovo (ma proprio cercando il pelo nell'uovo) sono i fori della jaar troppo larghi, che quindi non permettono di dosare le giuste quantità di cipria e spesso ne rilasciano davvero troppa nel tappino, e, proprio causa questo motivo, se ci scappa un po' più di cipria sul pennello si rischia di uscire di casa con il viso bianco stile Nicole Kidman! Insomma, niente di insormontabile come problemini; sicuramente non sono questi che mi impediscono di consigliarvi l'acquisto di questo prodotto! Fatemi come sempre sapere se avete già provato la cipria traslucida di Essence e in generale quali sono state le vostre impressioni. In attesa di leggere i vostri commenti, vi mando un grosso bacione e..
Leggetemi anche la prossima volta!

10 commenti:

  1. Anche io utilizzo questo cipria, mi ci trovo davvero bene! fissa e opacizza alla grande!
    come te però ho trovato solo quell'unico difettino..sui buchi e quindi dosaggio..però basta farci un pochina d'attenzione ed il 'problemino' è risolvibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente!Come dicevo prima,nulla di insormontabile!
      Grazie per il commento,un bacio e buon weekend! <3

      Elimina
  2. La vedo sempre allo stand ma non mi sono ancora decisa a provarla :) ho sentito parlare bene anche di quella Catrice, ma credo siano praticamente lo stesso prodotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho letto alcune recensioni positive sulla cipria Catrice però,esatto,sicuramente saranno molto ma molto simili!La prossima volta che passi nelle vicinanze di uno stand Essence,ti consiglio di provarla! Un bacione <3

      Elimina
  3. Anche a me piace tanto questa cipria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ottima e sicuramente ottima qualità/prezzo!
      Non come quella ultra costosa di HD! ;)

      Elimina
  4. A me piace ma comunque non mi dura tantissimissimo, dopo tre-quattro ore son di nuovo lucidissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse dipende dal tuo tipo di pelle!A me dura molto,sicuramente oltre le 3-4 ore.. Grazie del commento Selli,baci <3

      Elimina
  5. Amoe questa cipria, mi salva la vita^^.
    Carinissimo il tuo blog, sono diventata fan^^ se ti va passa da me!
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per esserti "aggregata" al mio già vasto gruppo di make up-dipendenti! E' un piacere averti con noi!!
      Passo senz'altro, un bacio!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...