Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

venerdì 7 settembre 2012

Profumo di notivà!

Ciao a tutte ragazze!
Breve articolo del primo pomeriggio per parlare e, soprattutto, per sbirciare e commentare insieme a voi l'ultimissima novità di casa Neve Cosmetics (o Neve MakeUp, che dir si voglia).
In anteprima, eccovi le immagini della nuova palette DuoChrome Revolutionary Eyeshadow :
Altra palette della famosissima linea Arcobaleni, l'appena nata DuoChrome Revolutionary Eyeshadow Palette fa già tanto parlare di sè! Racchiusi all'interno dell'inconfondibile packaging viola utrasottile con dettagli olografici abbiamo dieci nuovissime nuances, una più bella dell'altra e tutte dai riflessi cangianti! Gli ombretti, infatti, presentano due cromie in contrasto tra loro per dare vita a riflessi davvero particolari, garantendo alta pigmentazione e sfumabilità grazie all'innovativa texture wet&dry. Ma passiamo velocemente a dare un occhio alle cialde, una per una :
- Pioggia Acida : un verdino freddo con riflessi color oro;
- Utopia : blu cobalto abbastanza scuro con riflessi rosati;
- Alchimista : base borgogna con cristalli cangiati color acqua;
- Chimera : un viola intenso con riflessi rosa e rame;
- Fireworks : color rame con riflessi rossi, fucsia e oro;
- Mela Stregata : un fucsia/violaceo con riflessi verde acqua;
- Abracadabra : azzurro ceruleo con riflessi verde chiaro;
- Polline : un bel giallo intenso con riflessi verde lime;
- Veleno : marrone tabacco scuro con riflessi verdi;
- Mezza Estate : ocra con riflessi rosati.
Trovo ognuno di questi colori davvero irresistibili, già immagino make up mozzafiato con il sussidio di questa nuova palette! Questo splendido gioiellino farà il suo debutto sul sito Neve Cosmetics mercoledì 12 settembre in edizione limitata, in concomitanza con il compleanno della casa cosmetica torinese e, essendo appunto in edizione limitata, sarà possibile solo acquistarla interamente (le cialde singole non verranno proposte). Come tutti i prodotti Neve, anche questa palette sarà un tripudio di ombretti minerali (senza siliconi, parabeni, petrolati e assolutamente non testati su animali) e credo non sia un azzardo supporre che il suo prezzo sarà all'incirca simile a quello delle palette Arcobaleni già in commercio, quindi intorno ai 27€. Sicuramente rientrerà nel mio prossimo ordine, quindi vi rimando al post che scriverò più avanti, una volta che le mie zampette si saranno posate su questa bellissima palette! E voi, vi lascerete tentare dalla nuova DuoChrome Revolutionary Eyeshadow Palette? Fatemi sapere tutte le vostre prime impressioni a riguardo e nell'attesa di vederla in vendita sul sito, io vi mando un bacione e..
Leggetemi anche la prossima volta!

Comunicato ed immagini gentilmente concessi dall'ufficio stampa dell'azienda

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...