Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

venerdì 3 maggio 2013

"Immaginaria" by NeveCosmetics!

Ciao a tutte ragazze!
Era da tempo che aspettavo di scrivere questo articolo, ero infatti speranzosa che il mio brand italiano preferito lanciasse una nuova collezione in occasione della primavera e dell'estate in arrivo. E per fortuna, NeveCosmetics non mi ha delusa e ha preparato per tutte noi la nuova collezione "Immaginaria".

La collezione "Immaginaria", come già ci suggerisce il nome scelto, è completamente ispirata ai sogni e all'immaginazione, ad un mondo fatato ed incantato ricco di colori e sfumature fiabesche. La linea si compone di quattro ombretti minerali, due nuovissime colorazioni delle matite occhi Pastello e due blush, il tutto come sempre rigorosamente vegetariano e vegano e quindi privo di siliconi, petrolati, glicerine e conservanti; inoltre, i prodotti non sono comedogeni e non sono assolutamente testati su animali. Ma andiamo a sbirciare i prodotti uno per uno..
L'ombretto minerale "Pixie Tears" è un bellissimo duochrome verde petrolio con riflessi verde chiaro. E' sicuramente molto intenso ma lo vedo bene per questa primavera, decisamente allegro e divertente.
Il colore "Liquid Mirror" è invece più delicato e leggero del precedente, un bel bianco/avorio molto luminoso e shimmer. Dalle foto, si intravedono anche leggere perlescenze dorate.
Colore fantastico a mio avviso è questo "Dormouse Dreams". I suoi riflessi marroni/ambrati con satinatura lilla e rosa è ciò che amo indossare un po' in tutte le stagioni; è l'ombretto perfetto da sostituire al nero. Indubbiamente, trattenermi dall'ordinarlo sarà complicato..
Colore molto meno nel mio stile ma non per questo meno bello e particolare. "Frozen Angel" è un viola pervinca dal sottotono freddo e dal finish semiopaco, con satinatura color pesca. Davvero particolare ed appariscente, anche lui giustissimo per questa primavera magari abbinato ad un rossetto aranciato.
Fantastici i due nuovi colori delle matite occhi Pastello! Il blu/verde petrolio ed il verde insalata non me li farò di certo scappare, conoscendo poi l'alta qualità di queste biomatite! Bellissime.
Passando alle nuove tinte per le nostre belle guanciotte, abbiamo "Urban Fairy" che già da vedere in foto mi piace da matti. Il colore è infatti uno splendido rosa mattone piuttosto chiaro con riflessi verde germoglio chiarissimi e quasi impercettibili, che donano però molta luminosità allo zigomo stesso.
Per concludere, abbiamo "Magic Potion", blush rosa scuro con satinatura aranciata. Perfetto per scaldare l'incarnato anche delle più pallidine e ricreare un perfetto effetto bonne-mine.

Insomma, questa collezione fatata mi stuzzica molto, sono curiosa di vederla sul sito NeveCosmetics a partire dal giorno 8maggio in cui verrà ufficialmente lanciata sul mercato. A voi ha colpito qualcosa? Vi piacciono questi colori fatati e molto fiabeschi e romantici per la primavera? Fatemi sapere le vostre prime impressioni, adoro chiacchierare con voi riguardo queste nuove uscite! In attesa dei vostri commenti, vi bacio tutte fortissimo e..
Leggetemi anche la prossima volta!

Comunicato ed immagini gentilmente concessi dall'ufficio stampa dell'azienda

6 commenti:

  1. Ciao Sara,sono una nuovissima iscritta al tuo blog e trovare questa nuova collezione mi fa sorridere a 2560 denti :) Con questa collezione neve cosmetics mi ha completamente affascinata..mi piacciono tutti i colori!!!!ma tutti tutti tutti!!! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa e benvenuta!<3
      Devo dire che alcuni pezzi di questa collezione fanno gola anche a me.Aspettiamo insieme la data del lancio e poi fammi sapere se acquisterai qualcosa :) Un bacio

      Elimina
  2. bellissima collezione mi piacciono soprattutto i toni sul verde e smeraldo...
    xoxo

    ♥ Vendy ♥
    NEW OUTFIT POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono stata rapita da entrambe le Pastello,hanno dei colori davvero brillanti e che mi ricordano tantissimo la primavera!
      Un abbraccio Vendy,buon weekend!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Credo anch'io,solitamente poi NeveCosmetics è raro che mi deluda con queste collezioni :) :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...