Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

mercoledì 17 luglio 2013

Sbrilluccichi sul viola!

Ciao a tutte ragazze!
Mi scuso inizialmente per la settimana d'assenza appena trascorsa ma ho avuto alcuni problemi che mi auguro di risolvere a breve. Spero comunque che voi stiate bene e che questa metà di luglio vi abbia portato sole, mare e magari un po' d'abbronzatura! Oggi ci tengo molto a parlarvi di un super prodotto novità, che ha fatto scintillare le pupille di tutte noi e che non ho mancato di accaparrarmi all'istante.
Tutte le makeup-addicted italiane sono sicuramente impazzite (o almeno, così ha fatto la sottoscritta) alla vista della nuova collezione Diamond Eyeliner di Pupa, gli eyeliner in glitter che spopolarono e registrarono il tutto esaurito in occasione della collezione natalizia Déco.

Se ricordate, verso la metà di dicembre vi avevo mostrato il mio acquisto dalla collezione natalizia Déco, ovvero uno dei quattro eyeliner in glitter proposti da Pupa : in particolare avevo acquistato il numero 02, eyeliner in gel trasparente ricolmo di glitterini color argento.
Ho talmente amato quell'eyeliner, sia per il periodo festivo che non, che all'uscita di questa limited edition composta da ben 10 eyeliner in glitter colorati sono impazzita! Ed ho assolutamente dovuto acquistarne uno! La collezione presenta, come detto, 10 colorazioni : tre sono le stesse proposte nella collezione Déco ovvero la 001 Silver, la 002 Gold e la 003 Copper multicolor (colorazione resa famosa da Clio, ricordate?); le altre aggiunte sono tutte particolari e dai riflessi vibranti come la 004 Pink multicolor, la 005 Red multicolor, la 006 Fuchsia, la 007 Purple multicolor, la 008 Charcoal, la 009 Blue e la 010 Green.
Dopo averle swatchate tutte per bene in profumeria, ho decretato la numero 007 come la mia vincitrice personale e l'ho quindi portata al caldo tepore di casa!
Come spero si evinca da queste foto, l'eyeliner 007 Purple multicolor presenta una base di eyeliner in gel color viola/lilla piena di glitter non solo viola ma anche argento, blu e verdi! Insomma, un piacere per gli occhi a mio avviso! Il packaging è il medesimo della collezione Déco : il tubetto è in plastica trasparente con logo Pupa in nero e tappo anch'esso nero (e non più dorato come per la collezione natalizia). All'interno trovaimo 4,5ml di gel eyeliner per un pao dall'apertura di 6mesi ed un costo che varia dagli 11.00€ ai 13,50€ secondo il rivenditore. Come per il suo fratellino argento, già dalla prima passata, l'eyeliner risulta bello carico di glitter finissimi e di vari colori, i quali si fissano alla perfezione sulla palpebra per garantirvi un effetto scintilloso a lunghissima durata. Per la rimozione, vi consiglio uno struccante waterproof.
Anche in questo caso, il pennellino è fantastico! E' realizzato in pelo sintetico con un elevato numero di fibre maxi per assicurarci un tratto pieno e carico di glitter anche con una sola passata, senza alcuno spazio tra i vari glitterini. Essendo davvero flessibile permette di calibrare al meglio la linea, rendendolo quindi capace di linee sottili ed eleganti ma anche di linee più spesse e scintillose.
Ho un personale debole per gli eyeliner in glitter in generale e ancor più per questi targati Pupa! Sono un validissimo ed un ottimo prodotto, hanno una vasta scelta cromatica e svolgono un lavoro impeccabile! Mi piace tantissimo arricchire un makeup con tocchi di glitter qua e là e questo numero 007 è diventato sicuramente il mio jolly per l'estate (e non solo!).
Sono ugualmente rimasta molto tentata anche dal eyeliner rosso, il numero 005, una colorazione davvero particolarissima e che di certo non passerebbe inosservata.
Insomma, se fosse per me, avrei portato a casa l'intero stand di eyelier! Sono rimasta davvero a bocca aperta (in pieno stile "pesce lesso", potete immaginare....).
Sono curiosissima di sapere se anche voi non avete resistito a questi prodotti e qual'è il colore che ha fatto breccia nel vostro cuore. In attesa di leggere tutte le vostre risposte, vi mando un bacio immenso e..
Leggetemi anche la prossima volta!

14 commenti:

  1. che bello questo eyeliner!! ho visto sullo stand dei colori stupendi!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E'stata infatti ardua e difficile la scelta!C'erano alcuni colori che mi intrigavano moltissimo..Un abbraccio bella!

      Elimina
  2. Ciao!! nuova follower :-).
    Ho visto anch'io questi eyeliner, ma andavo di fretta e non mi sono soffermata a guardarli bene..devo tornare con più calma da Tigota' e sceglierne per forza uno :-D.
    Se ti va passa a trovarmi nel mio blog ;-):-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!Innanzitutto,ti ringrazio per l'iscrizione e passerò prestissimo anche da te con davvero molto piacere!Dopodiché,mi raccomando,se acquisterai un eyeliner di questa collezione,fammi sapere il colore che scegli!;)

      Elimina
  3. Ma quanto e'bello... Adoro! Ciao gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stupendo Gaia!E' perfetto con questo sole e i colori decisi dell'abbigliamento estivo!:)

      Elimina
  4. Molto carino!
    Io ne ho uno argento di Mesauda Cosmetics ma ultimamente lo uso poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dama!!<3Io sono ormai una maniaca degli eyeliner glitter,soprattutto durante le festività e in estate,periodi che comunque mi permettono di osare un po' di più!Un abbraccio :)

      Elimina
  5. Non uso troppo gli eyeliner in glitter, questo è molto carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo ha la particolarità di avere al suo interno glitter multicolor e quindi sta benissimo con davvero molti colori di ombretti (ma anche da solo!).Un abbraccio bella,grazie di essere passata!

      Elimina
  6. Nonostante non usi spesso i glitter questa linea di eyeliner ha tentato molto anche me! E mi tenta tutt'ora!! Tra tutti vorrei proprio questo viola, lo trovo bellissimo!! Ottimo acquisto Sarina bella!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo infatti visto questo eyeliner nella tua wishlist estiva!E' veramente bello e di ottima qualità,in estate poi è perfetto per avere un tocco particolare ma colorato allo stesso tempo!Un bacione tesoro,buon weekend!<3

      Elimina
  7. sarà stupendo :) aspetto una tua prova :P
    passa da me nuovo post sul total black :)
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non tarderà ad arrivare un Esperimento MakeUp cara Nataly,tranquilla!:):)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...