Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

mercoledì 5 marzo 2014

Sopracciglia? Manga Brows!

Ciao a tutte ragazze!
Articolo di metà settimana tutto dedicato alle sopracciglia ed in particolare ad una novità molto interessante che ho il piacere di mostrarvi in anteprima.
Il rapporto con le mie sopracciglia è stato, nel corso degli anni, un po' di amore/odio : verso i 13 anni, quando ancora le mie sopracciglia erano intonse, ricordo che la forma era bella ma che erano molto molto folte ed un po' spettinate e che quindi non mi piacevano per nulla. Ho perciò iniziato ad assottigliarle pian piano ma per seguire le mode del momento (che dettavano sopracciglia sottilissime e tonde quasi anni venti, sicuramente qualcuna di voi lo ricorda..) ero arrivata ad avere un arco davvero sottilissimo e tondeggiante, brutto da vedere e che paradossalmente mi invecchiava (maledette pinzette!). Purtroppo le sopracciglia, se tolte con assiduità, hanno un po' di difficoltà a ricrescere velocemente quindi ad oggi, che vorrei tornare ad avere sopracciglia folte come a 13 anni, sono costretta a riempirle con la matita per dar loro un aspetto curato ma pieno. La matita per sopracciglia è diventata infatti un passo fondamentale nella mia routine makeup giornaliera e sono sempre alla ricerca di un prodotto valido e duraturo.
Chissà se questa novità NeveCosmetics saprà stupirmi e stupirci..
Manga Brows - double eyebrow definer

Una vera e propria novità per il brand bio di Torino quella rappresentata dalle nuovissime matite per sopracciglia! Le Manga Brows sono matite per sopracciglia a doppia mina : troviamo infatti da un lato una mina dal colore più chiaro mentre dall'altro una dal colore più scuro, entrambe volte a creare sopracciglia definite ma al contempo naturali, per un risultato veramente perfetto e un utilizzo semplice anche da parte delle meno esperte. Stando al comunicato stampa dell'azienda, le matite Manga Brows si distinguono dalle altre matite per sopracciglia per tre grandi innovazioni : prima tra tutte la profondità, assicurata dalla presenza di due diverse tonalità di colore da utilizzare in sinergia per ottenere sopracciglia tridimensionali e naturali, per nulla piatte o eccessivamente fake; indubbia è anche la praticità di queste nuove matite, funzionalità a loro conferita grazie alle due mine ricche di cere e pigmenti per garantire alta definizione e piega ed uno scovolino per pettinare le sopracciglia ed alleggerire il tratto, tutto in un unico prodotto. Ultimo aspetto riguarda la semplicità : come tutti i prodotti NeveCosmetics, anche queste Manga Brows sono prive di siliconi e petrolati; contengono ingredienti naturali, vegetariani e vegani e totalmente cruelty free.
I colori proposti saranno :
Warm blonde & Soft brown
per bionde dorate, castane calde e castane ramate.
Ash blonde & Cold brown
per bionde cenere e castane dal sottotono freddo.
Rich brown & Black brown
per castane scure, mogano e more in genere.

Questi i consigli di Neve per utilizzare le nuove Manga Brows al meglio :
Insomma, le sopracciglia sono probabilmente la parte più importante del nostro viso. Ci conferiscono espressività e soprattutto personalità e non dobbiamo di certo dimenticarci di loro!
Personalmente, sono molto curiosa di provare una di queste matite : la presenza di una doppia mina per un doppio colore sfumato e naturale e quelle cere fissanti contenute al loro interno mi attirano come un'ape al miele, sicuramente una novità pratica e sfiziosa. Voi che ne pensate?
Le Manga Brows faranno il loro ufficiale debutto sul sito NeveCosmetics il giorno 12 marzo.
Fino ad allora, parliamone e s-parliamone insieme! In attesa di leggere tutti i vostri commenti, vi mando un bacione e.. Leggetemi anche la prossima volta!

Comunicato ed immagini gentilmente concessi dall'ufficio stampa dell'azienda

8 commenti:

  1. Mi incuriosisce troppo, con la doppia punta e il pettinino poi è molto versatile come prodotto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, quella doppia punta è super interessante e fa venire una voglia matta di provare queste matite!:)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Eheheh! Mancava un prodotto per le sopracciglia in casa NeveCosmetics e questo a me sembra valido e da tenere in considerazione :) Se le provi, fammi sapere!

      Elimina
  3. sono una bella idea! Credo che prima o poi le proverò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a provarle anche io, la doppia mina e la versatilità mi attirano davvero.. ;)

      Elimina
  4. anche io sono molto incuriosita da questo prodotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una curiosità generale vedo! Ancora pochi giorni e potremo acquistarle! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...