Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

giovedì 31 luglio 2014

I Più Usati Del Mese di.. Luglio!

Ciao a tutte ragazze!
Sebbene l'estate sembri non essere ancora arrivata, anche se qui dalle mie parti oggi splende finalmente il sole, siamo giunte in un baleno alla fine di questo pazzo e piovoso mese di luglio.
Ciò significa che, come per i due mesi precedenti, l'articolo di quest'ultimo pomeriggio sarà interamente dedicato a tutti i prodotti makeup che più ho utilizzato negli ultimi 30 giorni.
Dato il tempo non propriamente estivo, questo mese l'ho passato ben poco davanti allo specchio ed  i prodotti più gettonati non sono stati molti.
Spero comunque di tenervi compagnia e che l'articolo possa essere di vostro gusto.
Mettetevi allora comode che iniziamo subito!

lunedì 28 luglio 2014

Beauty da Viaggio - Versione Skincare,Solari&Capelli

Ciao a tutte ragazze!
Come promesso, l'articolo di inizio settimana di oggi sarà interamente dedicato alla seconda parte del mio "Beauty da Viaggio". Come primo articolo di questa "mini rubrica" pre-ferie, poche settimane fa vi avevo mostrato il contenuto (grazie al vostro aiuto, di molto alleggerito) del mio beauty makeup.
Oggi invece ci dedicheremo a quello, più sostanzioso, dedicato ai miei prodotti per il sole, per i capelli e per la mia skincare quotidiana.
Iniziamo subito!

sabato 26 luglio 2014

Il mio primo Frost!

Ciao a tutte ragazze!
Vi chiedo scusa, scusatemi davvero. Sono sparita per mezzo secolo senza darvi spiegazioni, avrete pensato ch'ero morta. La mera verità, senza troppi giri di parole, è che dopo la fine della mia sessione d'esami mi sono voluta prendere un po' di tempo per staccare la spina (tempo occupato ampiamente per l'organizzazione della laurea di una delle mie migliori amiche). Inoltre, ero poco ispirata per scrivere e stare dietro al blog come di consueto, ma così facendo l'ho lasciato tutto solo (poverino!) ed ho lasciato sole anche voi. Questa "pausa", tra l'altro, riprenderà la prossima settimana visto che la mia partenza per le vacanze si sta avvicinando.
"Ci prendi in giro", direte voi. E invece no, ma ho deciso che è finalmente giunto il momento di diventare un po' più "social" e spiattellare anche me su qualche piattaforma (Fb o Instagram che sia, poi vedremo) per potervi sentire giornalmente. Perchè alla fine mi siete mancate.
Premesso questo, oggi volevo tornare con la recensione di un prodotto che ho ricevuto in regalo dal mio ragazzo (senza alcuna occasione in particolare) più o meno tre settimane fa, forse qualcosa in più.
M.A.C - Viva Glam Rihanna

lunedì 14 luglio 2014

Beauty da Viaggio-Versione MakeUp

Ciao a tutte ragazze!
Con larghissimo anticipo, visto che partirò per le vacanze non prima di due settimane, oggi voglio dedicare l'articolo del lunedì ai prodotti che ho già selezionato e che ho intenzione di portare con me durante i miei 10 giorni di ferie al mare. Ho deciso di pubblicare un paio di post su questo genere, suddividendoli in
"Beauty da Viaggio - Versione MakeUp" e "Beauty da Viaggio - Versione Skincare&Solari",
in modo non solo da mostrarvi cosa porterò con me ma anche e soprattutto per avere da voi un paio di consigli al riguardo (con la speranza che possiate darmi una mano ad alleggerire un po' il tutto!).
Mettetevi quindi comode e partiamo subito con la prima parte dedicata al trucco.

sabato 12 luglio 2014

Hey baby!

Ciao a tutte ragazze e buon Sabato!
In questo mio primo weekend post-esami (finalmente si è conclusa la sessione estiva, ora tanto meritato riposo e poi ultimi sforzi a settembre e corsa folle verso la tesi), mi sono voluta concedere una bella oretta abbondante di manicure, per rilassarmi e prendermi un po' cura delle mie unghiette stressate (e senza smalto da oltre una settimana, sacrilegio!). Non solo, ho colto anche la palla al balzo per provare un nuovo acquisto in campo "smaltoso" che ancora attendeva il suo turno all'interno del mobiletto del bagno e del quale non vedevo l'ora di parlavi dato il colore pazzesco che presenta!
E quindi bando alle ciance ed eccovi qui la review fresca fresca di un nuovo smalto OPI, appartenente alla collezione che il brand ha lanciato in collaborazione con la cantante Gwen Stefani : Hey Baby!
(ebbene sì, mesi fa meditavo sull'acquisto di questo fucsia ed alla fine ho ceduto alla grande!)

lunedì 7 luglio 2014

Tutti parlano di lui!

Ciao a tutte ragazze e buon Lunedì!
Eccomi qui, non sono sparita! La sessione estiva è quasi finita, ancora pochi giorni e poi potrò riporre libri e dispense del cassetto (almeno fino a settembre) e godermi un po' di vacanze.
Ma non sono qui a parlare d'esami..
L'articolo di inizio settimana di oggi è interamente dedicato alla recensione di un prodotto che vi ho già menzionato un paio di volte tra le pagine del blog e che è comparso tra i miei "Più Usati del Mese di Giugno".
Dopo un mese e mezzo di utilizzo quotidiano, mi prendo finalmente un po' di tempo per parlarvi di lui :
Maybelline, Instant Anti-Age Concealer in Light.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...