Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

sabato 23 aprile 2016

Buon Compleanno a Me ♥

Ciao a tutte ragazze!
Puntuale come ogni anno, oggi è arrivato quel giorno che da sempre definisco "speciale" e tutto mio.
Non ci girerò troppo intorno, lo sapete bene quale importanza ha per me il 23 Aprile,
quella giornata che aspetto con trepidazione fin da quando ho memoria e che, paradossalmente, mi spaventa sempre un po' in quanto in grado di ricordarmi che, aimé, il tempo passa e.. Sì, sto invecchiando!!
E che ci posso fare?! Senza neanche accorgermene, sono già arrivata a dover spegnere la mia ventiquattresima candelina sulla torta!
Oggi quindi anche il blog si veste un po' a festa, nel tentativo di far respirare anche a voi l'allegria e l'emozione che mi legano a questa giornata.
Vi mando un bacio ed un abbraccio speciali oggi ragazze e vi ringrazio per aver "colorato", con mille sfumature truccose, gli ultimi 4 anni della mia vita!  Spero che questa sia una bella giornata anche per voi e..
BUON COMPLEANNO A ME ♥

12 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...