Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

venerdì 22 luglio 2016

Chiuso per ferie!

Ciao a tutte ragazze!
Lo so che praticamente sono appena "tornata", dopo oltre un mese e mezzo d'assenza dal blog.
Con l'avvicinarsi però della fine del mese di Luglio, penso che in molte di voi potessero già immaginarsi l'arrivo di questo breve articolo di oggi.
Difatti, queste poche righe non nascono solo per augurarvi un buon fine settimana, ma anche per comunicarvi che a partire da domani, Sabato 23 Luglio 2016, la sottoscritta partirà per le sue tanto sognate
(e forse meritate, chissà..) vacanze al mare. Il blog quindi si fermerà nuovamente, per tornare però più attivo e vivace che mai dopo il mio rientro, ossia Domenica 7 Agosto 2016.

mercoledì 20 luglio 2016

Shopping e saldi! -parte2-

Ciao a tutte ragazze!
Eccomi qui oggi con l'Articolo di metà settimana, e più precisamente con la seconda parte del mio haul sperimentale (e spendaccione!) mostratovi ad inizio settimana (trovate l'Articolo di Lunedì qui).
Così come fatto la volta precedente, anche oggi voglio mostrarvi gli acquisti fatti durante i mesi passati
(o per meglio dire, fatti durante i due mesi d'assenza dal mondo Blogger), sperando così di farvi vedere i vari prodotti più da vicino, consigliarvi saldi e promozioni se tutt'ora presenti nei negozi e, magari fornirvi qualche prima impressione utile a riguardo. Se Lunedì ci eravamo concentrate su tutto quello che riguardava la parte "makeup" dei miei acquisti, oggi invece procediamo con i reparti "unghie" e "corpo".
Mettetevi quindi comode, iniziamo subito!

lunedì 18 luglio 2016

Shopping e saldi! -parte1-

Ciao a tutte ragazze!
Nuovo Articolo del Lunedì per quest'oggi, a soli pochi giorni dalla mia partenza per le vacanze
(sì, lo so che sono tornata attiva da pochissimo e che già le imminenti ferie mi terranno nuovamente lontana dal blog per altre due settimane.. Però l'ho promesso e vi porterò con me sui social!).
In ogni caso, il post di oggi nasce dalla voglia di mostrarvi tutti gli acquisti beauty dell'ultimo periodo,
tutte le cose che mi sono portata a casa in vari giri di shopping e che, causa la mia lunga assenza,
non ho potuto mostrarvi con più calma. Trattandosi di prodotti che sto utilizzando da un po' (alcuni da un paio di mesi, altri da un mesetto scarso, altri ancora da poche settimane), l'articolo che vi trovate davanti vuole essere un po' "sperimentale", un'ibrido direi, a metà tra un semplice e frivolo haul ed una piccola recensione. Spero così di tenervi compagnia, di farvi vedere qualche swatch più da vicino ed anche di fornirvi qualche prima impressione a riguardo. Che dite quindi, iniziamo?!

lunedì 11 luglio 2016

My "sunny-Summer" Products!

Ciao a tutte ragazze!
Non mi sembra quasi vero (e forse non lo sembrerà neanche a voi) ma, dopo oltre un mese d'assenza,
* * * sono finalmente tornata! * * *
Non sono morta, non sono scappata, non sono emigrata su un altro pianeta.
Semplicemente, durante i mesi di Maggio e Giugno, ho dovuto affrontare il mio periodo di tirocinio presso lo studio dei miei sogni e, complici poi il caldo e gli impegni universitari pomeridiani (più le ore in ufficio la mattina), mi è stato davvero difficile tenere dietro a tutto. In realtà, specialmente all'inizio, ci avevo messo tutta la mia buona volontà ed avevo provato a non lasciarvi sole. Poi però le cose sono andate come avete visto.
In ogni caso, bando alle ciance: adesso sono qui, sono tornata ed ho un sacco di cose da raccontarvi!
So d'aver saltato ben due appuntamenti con la nostra rubrica riguardo i Più Usati del Mese, così come ho lasciato in sospeso diverse recensioni sui prodotti nuovi acquistati nell'ultimo periodo (eh sì, perché non sarò stata attiva sul blog e sui social, ma i momenti di shopping cosmetico deliranti li ho avuti eccome ed ho fatto danni!). Comunque, comunque.. Non diamoci per vinte!
Per tornare nuovamente in sella, oggi ho in serbo per voi una lettura leggera, ma spero piacevole, per mostrarvi tutti quei prodotti che indosso volentieri durante l'attuale periodo estivo (seguendo la falsa riga del tag My "wake up, Spring!" Products ideato dalla mia bella Giulietta, alias miss Spendi&Spandi, alla quale mando un bacio immenso!). Nei prossimi giorni poi proverò a programmare qualcosina prima di partire per le vacanze, ma vedremo.. Per ora direi di incominciare subito!
(sono tornata yeeeeeah!! Si sente il mio entusiasmo?! Non vedevo l'ora, mi siete mancate!!)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...