Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

mercoledì 11 gennaio 2012

Ancora un po' di clima festivo..

Ciao a tutte ragazze!
Malgrado il Natale e le feste siano passate da ormai una ventina di giorni, oggi vi voglio parlare della collezione di smalti super glitterosi che Mavala ha pensato per le passate vacanze!
Eccola qui, si chiama Show Time ed è sicuramente la collezione più luminosa e festiva che io abbia mai visto!Questi smalti, personalmente, li ho trovati solo presso i negozi Oviesse (e per essere pignola neanche in tutti) e ogni boccetta costava 5,00 € per 5ml di prodotto (quindi forse un po' carucci). I colori erano ben 6, alcuni molto banali ma altri davvero carini!

Sicuramente i più banalotti sono l'argento, l'oro, il bronzo e il rosso mentre trovo che il blu e il viola siano davvero particolari. Malgrado ciò, mi sono lasciata tentare dall'evergreen per eccellenza del Natale ovvero dal colore rosso, lo Sparkling Red numero 226.
Non lasciatevi ingannare dalla boccetta, in realtà lo smalto è un semplicissimo trasparente stracolmo di glitterini colorati; questo in particolare presenta glitter rossi, oro, argento e verdi.
Sicuramente molto natalizio ma ho già avuto modo di usarlo anche al di fuori delle festività e l'ho trovato particolare e adatto per dare quel tocco in più al vostro normale smalto. Vi faccio vedere lo swatch del prodotto su un foglio bianco, quindi su base neutra :
( luce artificiale , luce naturale)
Allora, come già detto, lo smalto è trasparente e se desiderate utilizzarlo così com'è sono necessarie almeno 3 o addirittura 4 passate di prodotto per avere una bella unghia glitterosa. La sua durata (in questo caso) è buona ma consiglio di applicare comunque un top coat, se non altro perchè i glitter risultano un po' ruvidi da asciutti. Se però non vi da fastidio, già di per sè lo smalto è carino. Per un effetto ancora più da "party", io ve lo consiglio con una base colorata sotto. Un bianco, un nero, un fango ma anche un verde, un blu, un grigio, un viola.. Tutte le combinazioni posso andare bene! Vi faccio vedere cosa ho realizzato la settimana scorsa con questo smalto e il numero 240 di Kiko :
Eccolo qui, tutte le unghie di un bel rosso laccato e solo l'unghia dell'anulare con una passata un po' densa dello Sparkling red. In questo modo risulta sicuramente meno "festa" e più nail art particolare che non passa di certo inosservata. (e in più avete un modo per utilizzare lo smalto non solo a Natale o a Capodanno ma anche per tutti i restanti 363 giorni!) Lo trovo carino e molto sfizioso, anche voi li avete provati?
Lasciatemi un commento e ditemi come li applicate e con quali abbinamenti cromatici!
Vi mando un abbraccio e.. Leggetemi anche la prossima volta!

4 commenti:

  1. questi smalti glitterati sn bellissimi......il mio preferito è il viola. Complimenti per il blog! Passa da noi quando ti va.ok? kisses :)

    RispondiElimina
  2. Ottima scelta, il viola! Passo volentierissimo da voi e grazie per il commento! Un bacio

    RispondiElimina
  3. ...bellissimi...adoro gli smalti con i glitterini!!!...uno di questi l'ho acquistato anch'io...lo sparkling violet...bello davvero...mi piace tanto sopra altri smalti...anche se per rimuoverlo ci vuole un pò di pazienza!!!
    ...se vorrai passare dal mio spazio...
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, toglierli è un po' brigoso però sono proprio belli! Grazie per il commento, davvero carina! Ciao :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...