Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

sabato 21 gennaio 2012

Esperimento : accent nail!

Ciao a tutte ragazze!
Che ne dite della prova Accent nail che ho fatto?
Ho applicato un bel lilla e un fango, mi sembrava un buon abbinamento! Il lilla è il numero 58 "the one and only" di Essence mentre il color fango è il numero 505 "particulière" di Chanel.
Ho applicato anche una buona dose di topcoat (quello che uso io è di Mavala.)
Voi avete mai provato questa "pazza" manicure? Fatemi sapere!
Vi abbraccio e.. Leggetemi anche la prossima volta!

5 commenti:

  1. Ciao, passa da noi, sorpresina... segnalazione per Liebster blog!
    ciao
    Le ragazze di Biancaneve makeup

    RispondiElimina
  2. Mi piace tanto l'abbinamento! è diverso dal solito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps: siamo omonime e coetanee ahah :D mi iscrivo cara! e complimenti per il Liebster award!

      Elimina
    2. Grazie mille "omonima"!
      Passo volentierissimo da te e mi iscrivo sibito!
      Baci

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...