Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

sabato 14 gennaio 2012

Prezzi "al bacio" da Bottega Verde!

Ciao a tutte ragazze!
Oggi parliamo delle nuove offerte in casa Bottega Verde. Questa casa cosmetica (e non solo) propone sconti interessanti tutto l'anno e, se avete la tessera, ve li inviano direttamente a casa con una cartolina. Per questi saldi invernali, però, Bottega Verde si è voluta superare proponendo una gamma di prodotti al cosiddetto "Kiss Price" ovvero prezzi al bacio decisamente convenienti. Il prodotto che forse mi ha conquistata di più è questo ombretto,
l'ombretto Silk con polvere di perle d'acqua dolce :
A prima vista, l'ombretto si presenta in questa confezione nera lucida molto elegante, con le iniziali proprio sul davanti. Aprendo la piccola confezione, troviamo la cialdina rotonda tutta lavorata con delle specie di ondine (che appunto ricordano l'acqua). I colori sono tutti molto belli e setosi al tatto. Molto pigmentati e facili da sfumare, la loro applicazione risulta rapida e molto omogenea : applicateli asciutti per un colore deciso ma abbastanza naturale oppure bagnati per un colore molto più pieno e ricercato. L'ombretto che mi ha colpita di più è stato questo bel tortora, che ho usato sia di giorno che di sera e che mi ha dato risultati eccezionali!
Eccovi lo swatch :
Il colore è pieno e luminoso, davvero setoso anche sulla palpebra!  Devo dire che sono stata pienamente soddisfatta da questo prodotto, lo consiglio caldamente e sono sicura che tornerò presto ad acquistare altri colori. La gamma che Bottega Verde propone è di 6 sfumature differenti : argento, mauve, tortora, beige, blu notte e lilla. Vi metto qui una foto che ho reperito dal loro sito :

Il prezzo Kiss che vi accennavo prima è davvero conveniente : ho pagato questo ombretto 4,49€ invece del suo prezzo pieno di 12,49€. Uno sconto del 64%! Vi consiglio davvero di andare a vederli di persona in negozio e di provarli! Fatemi poi sapere, mi raccomando!
Vi mando un grosso abbraccio e.. Leggetemi anche la prossima volta!

ps: ci sono molti altri prodotti Bottega Verde al prezzo Kiss! Basta che vi rechiate in negozio e andiate a caccia dei prodotti affiancati a questa targhetta!

4 commenti:

  1. sono davvero molto belli questi ombretti,ma bisogna avere per forza la tessera per usufruire dello sconto?
    Fairy and Lady
    Facebook Fairy and Lady

    RispondiElimina
  2. Assolutamente no! La tessera ti permette di ricevere una sorta di coupon a casa ogni mese con offerte speciali sono per te e di accumulare punti ogni volta che fai un acquisto (punti che ti portano a ricevere vari premi a scelta). Questa offerta invece è valida per tutti senza la presenza della tessera! Basta solo andare in negozio.. :)

    RispondiElimina
  3. Un colore molto bello! Prezzo interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, sicuramente molto presto dedicherò un articolo anche ad altri colori della linea.. Grazie mille per il commento!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...