Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

mercoledì 18 gennaio 2012

RVB, la bellezza prende corpo.

Ciao a tutte ragazze!
Nuovo articolo su una marca fino a un anno fa sconosciuta, almeno per me! Ormai mi ha appassionato scoprire nuovi brand e condividerli con voi quindi.. Bando alle ciance e inziamo a parlare subito di questi due prodotti davvero ottimi e.. portatili!
Si tratta di due eyeliner della marca RVB. Questo brand nasce circa 50 anni fa dall'idea di un apicultore di utilizzare la pappa reale come ingrediente principe delle creme di bellezza. Inizialmente, infatti, RVB produce creme e cremette per viso e corpo fino ad arrivare, negli anni '70, ad affermarsi anche nella cosmesi.
Oggi è un marchio molto importante nel campo estetico e, al momento, gli unici rivenditori dei prodotti sono i centri estetici e le estetiste. Questi due pezzi, infatti, sono stati acquistati dalla mia estetista e, visto che sono stati un regalo, non so dirvi bene i prezzi. Comunque, vi parlo di loro.
Il primo che vedete in alto presenta da un lato un eyeliner con un sottilissimo pennellino ultra preciso. Il colore del prodotto è fondamentalmente trasparente e ha solo i glitter colorati; colori che vanno dal bronzo all'oro. Per un risultato visibile e davvero luminoso, consiglio due passate (o tre) di prodotto. Eccovi qui una foto:
Dall'altro lato, invece, abbiamo una sorta di scovolino senza setole (un bastoncino tutto tacchettato) con un mascara in gel trasparente pieno di glitter, con colori uguali a quelli dell'eyeliner. Io lo uso come topcoat al mio normale mascara e con una sola passata di questo le ciglia risultano subito super luccicose!
Il secondo prodotto invece (quello in basso) è un doppio eyeliner: da un lato un bel nero lucidissimo, dall'altro un eyeliner in glitter dai colori dorati. Valido prodotto, soprattutto quando si viaggia (ecco perchè portatili), molto facile da stendere e con un tratto super preciso grazie a questi due pennellini morbidissimi e piccolini. Forse non sono però molto adatti a una mano poco esperta perchè sono davvero molto flessibili e si fa presto a sbagliare. Nulla toglie che siano prodotti validissimi.
Il mio parere è che sia una linea ottima di prodotti. Oltre che questi due eyeliner, ho provato anche due smalti (che se volete potrò recensirvi più avanti) e sono entrambi duraturi e di facile stesura. Per non farvi scoraggiare, e non parlarvi sempre di prodotti acquistabili sono dalle estetiste, ho visto che questi prodotti sono tutti acquistabili al Cosmoproof (ho trovato anche dei siti tipo LetsBonus.com con tutte le marche cosmetiche a prezzi ridotti ma non so se fidarmi pienamente. Non ho controllato siti stranieri, anche se forse si potrebbe avere fortuna dato che il brand è famoso in tutta Europa.). Vi lascio qui il loro sito se volete dare un'occhiata a quello che propongono e poi decidere se cercare dove acquistarli oppure no.
Presto arriverà un intero articolo sulle nuove tendenze in fatto di unghie per la primavera 2012! Quindi state all'erta! Vi mando un abbraccio, spero che questo post vi abbia un po' incuriosite su quello che è RVB e.. Leggetemi anche la prossima volta!

5 commenti:

  1. E' bellissimo! ok, magari poco portabile..., però bello
    ciao
    gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro che indossato non è poi così eccessivo! Certo, non è sicuramente adatto ad un make up da giorno però per la sera l'ho usato tante volte e il risultato è stato molto bello! Ovviamente devi sentirtici a tuo agio e per me, che metto tranquillamente anche eyeliner fucsia, non è un problema! :) Grazie del commento, sempre tanto carina! Bacio

      Elimina
  2. Molto bello!
    Io di RVB adoro la matita nera, la migliore che io abbia mai provato!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..dove ti rifornisci di prodotti RVB? Io dalla mia estetista, non ho trovato siti che vendano questi prodotti.. Comunque, il mio prossimo giro al centro estetico e cerco anche la matita nera! :) Grazie!!

      Elimina
    2. Anche io dall'estetista.. Purtroppo!! Quanto vorrei trovare un rivenditore più economico!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...