Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

sabato 28 aprile 2012

Sguardo da Diva, anzi da Vamp!

Ciao a tutte ragazze!
Articolo pre-ponte del 1° maggio dedicato allo sguardo.. E che sguardo!
Oggi voglio infatti recensirvi il nuovissimo mascara di Pupa, il Vamp. E' uscito davvero da poco nelle profumerie ed appena l'ho trovato l'ho subito fatto mio (diciamo come auto-regalo di compleanno!).
Racchiuso dentro l'ormai riconoscibile scatolina "rosso Pupa", il mascara si presenta con un packaging specchiato ed uno scovolino innovativo! Sulla confezione viene scritto quanto segue : "Volume smisurato, ciglia esagerate. Sguardo da star in pochi secondi? Vamp regala la stessa spettacolarità delle ciglia finte senza il fastidio di indossarle. Passaggio dopo passaggio il volume diventa esageratamente smisurato. Il risultato? D'impatto senza alcun dubbio, con una tenuta da record senza sbavature."
Allora.. La prima cosa che mi verrebbe da dire è : togliete quelle ciglia finte kilometriche a quella cavolo di modella della pubblicità! Che nervoso.. Ma detto questo, le ciglia grazie al Vamp sono davvero stupende. La cosa che ho immediatamente notato è che, anche con due o tre passate di mascara, non vengono rilasciati grumi ma solo un colore intensissimo e molto volume. Malgrado non sia un mascara waterproof è molto resistente e non sbava per niente! Il contenuto è di 9 g per un pao di 6 mesi e il suo prezzo (a detta del sito Pupa che vi lascio qui) è di 15,10€. Io l'ho trovato in profumeria in offerta lancio a 11,90€ quindi magari date un'occhiata.. Che non ci scappi qualche offerta! Il prodotto è davvero ottimo per me, vi mostro anche il nuovo scovolino brevettato per catturate tutte le ciglia, anche le più piccoline (tipo quelle vicine al condotto lacrimale) :
Più cicciotto ai lati e più sottile al centro, è davvero un buon scovolino e fa il suo lavoro! Già dopo una sola passata di mascara, l'effetto sarà garantito con ciglia piene e scurissime.
Tra l'altro, io mi sono soffermata sul mascara nero classico (il numero 100) per provarlo e farmene un'idea ma Pupa, questa volta, ha proposto vari colori per questo mascara da Vamp!
Eccoli qui :
Abbiamo il 100 Extra Black, il 200 Chocolate Brown, il 300 Deep Night, il 301 Elettric Blue, il 400 Amethyst Violet e il 500 Emerald Green.
Dal vivo li ho visti tutti e devo ammettere che, a parte il marrone e il blu scuro, gli altri 3 colori (ovvero il blu elettrico, il turchese e il viola) sono molto "fake" come effetto. Non mi piacciono un granchè.
E voi, belle fanciulle, avete visto in giro il nuovo mascara Pupa? Pensate di lasciarvi tentare e di sperimentare ciglia da Diva ogni volta che volete? Fatemi sapere e un grazie immenso per il auguri di compleanno!
Buon weekend, vi mando un abbraccione e.. Leggetemi anche la prossima volta! 

6 commenti:

  1. Mmmmh penso proprio che mi lascerò tentare da questo mascara, non che abbia bisogno di un mascara nuovo (sigh) ma vorrei dargli una possibilità e staremo a vedere :D anche a me ha dato un fastidio assurdo la modella della pubblicità O_O aveva delle ciglia finte talmente ovvie...Bah! Grazie per la review Saretta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te del commentino!
      Se magari lo provi, fammi poi sapere come ti ci trovi e soprattutto che colore scegli! ;) Sono una curiosona, lo so!
      Un bacione e buon fine settimana! <3

      Elimina
  2. L'ho visto in giro ma se non smaltisco un pò di mascara non posso acquistarne di nuovi. Questo di sicuro mi incuriosisce, ma solo nel classico colore nero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh,è uscito da poco quindi credo tu abbia tutto il tempo per finire i tuoi mascara "vecchi" e magari comprarlo in un secondo momento! :)

      Elimina
  3. Caspita sembra buono..ma 15 euro sono un pò tantini...:/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti interessa,prova a chiedere alla tua profumeria di fiducia se vendono questo mascara in offerta lancio!Io l'ho pagato infatti 11€, ci ho risparmiato un pochetto..In ogni caso,il prodotto è ottimo e li vale davvero tutti!Un bacio

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...