Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

venerdì 14 settembre 2012

Cin - Cin!

Ciao a tutte ragazze!
Seduta davanti al pc, guardo fuori dalla finestra e vedo un leggero vento più fresco del solito che scuote le foglie degli alberi. Si sta inesorabilmente avvicinando l'autunno, arrivederci estate! E quale ombretto migliore di questo per fare un brindisi alla stagione calda che se ne va e per dare il benvenuto ad una nuova stagione che sembra voler cominciare prima del previsto? Sto parlando di "Spumantino" di Neve Cosmetics :
Adoro questo ombretto e, non so come mai, lo associo spesso all'autunno, ai mesi più freddi e (ovviamente) alle festività. All'interno di questa jaar di plastica con tappino nero e logo olografico "Neve Makeup", troviamo una polvere minerale finissima e luminosa color oro molto chiaro, simile al tipico color giallognolo dello spumante. Il colore è davvero brillante, sia asciutto che bagnato, e lo trovo un ombretto perfetto per creare punti luce e giochi di sfumature e iridescenze. Da solo, ma anche sfumato con colori più scuri, questo ombretto rende ogni make up sfavillante e luccicoso (ma assolutamente con discrezione!).
La pigmentazione è estremamente alta, come potete notare dallo swatch sulla mia mano realizzato con l'ombretto asciutto. E' molto facile da lavorare sulla palpebra e, combinato con una buona base ombretto, è anche piuttosto duraturo. Per quanto riguarda una qualche informazione tecnico/tattica, questa jaar in versione "mini" contiene 0,7g di prodotto per un pao di 12 mesi e un prezzo di 3,90€. Come tutti i prodotti Neve Cosmetics, anche "Spumantino" è un ombretto completamente minerale [Inci : Mica (C.I. 77019), Titanium Dioxide (C.I. 77891), Iron Oxide (C.I. 77491)] e lo potete acquistare sul sito Neve Cosmetics o nei negozi adibiti alla vendita del marchio. A me piace tantissimo, è un vero e proprio jolly da portare sempre con sè. Voi che ne pensate? Avete provato a fare un cin-cin con questo ombretto? In attesa di leggere, come sempre, tutti i vostri commenti, vi mando un grosso bacione e..
Leggetemi anche la prossima volta!

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Tra tutti gli ombretti Neve che possiedo, è uno di quello che adoro di più! Grazie per essere passata cara e.. Cin cin! <3

      Elimina
  2. E' bellissimo Spumantino, ce l'ho anch'io e mi piace tantissimo!:)Un bacio!Cin cin!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scoperto che è uno degli ombretti più venduti! E' troppo bellino! Grazie per essere passata cara Irene, un bacio <3

      Elimina
  3. Il color oro mi piace sempre moltissimo. Questo qui non è affatto male, ha un'ottima pigmentazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto pigmentato,è vero,ma malgrado tutto risulta facilissimo da sfumare e per nulla pacchiano.
      Grazie di essere passata,come sempre carinissima! <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...