Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

venerdì 30 novembre 2012

Tentazioni irresistibili.

Ciao a tutte ragazze!
Siamo praticamente già arrivate a dicembre e ormai per quasi tutte le case cosmetiche è tempo di parlare di festività, regali e Natale. Come se non fossimo già abbastanza circondate da prodotti nuovi, luminosi e festaioli, per rendere le nostre feste più speciali, NeveCosmetics ha scelto proprio il mese di dicembre per lanciare sul mercato un prodotto novità attesissimo, primo per il brand torinese. Probabilmente avrete già sentito le voci ed i commenti più disparati impazzare intorno a questo prodotto, ma andiamo a vederlo più dettagliatamente insieme. 
Diamo quindi il benvenuto all'appena nato Mascara Occhioni by NeveCosmetics!
Per tutte noi fans sfegatate di NeveCosmetics, il Mascara Occhioni era la cigliegina sulla torta per coronare il lavoro della prima azienda verde italiana. Come tutti i prodotti minerali che Neve ci propone da sempre, anche questo nuovissimo mascara è stato brevettato con una formula naturale e vegetariana, priva quindi di allergeni, solventi, siliconi, petrolati, collagene, acrilati e parabeni. La sua innovativa texture è leggera e flessibile e consente di modulare l'applicazione per ottenere quindi un look naturalissimo o stile ciglia chilometriche ed amplificate. Il suo colore nero è decisamente intenso grazie alla presenza di pigmenti minerali e le micro sfere di cellulosa vegetale che troviamo al suo interno conferiscono spessore e pienezza alle nostre ciglia. In più, il Mascara Occhioni è arricchito con Cera Carnauba, Cera d'Api, Olio di Cigliegia, estratto d'Avena e vitamina E. Come non parlare poi del suo scovolino : è definito "a 5 sfere", per aiutarci nell'applicazione, per renderla veloce e semplice e per arrivare anche alle ciglia più piccoline.
.. ma c'è di più! In occasione del lancio del Mascara Occhioni e delle imminenti feste natalizie, NeveCosmetics ci propone uno sconto da prendere al volo!Più di 170 prodotti scontati dal 5 al 25%, spedizione con Corriere Espresso a soli 0.99€ e la shopper bag lilla in omaggio con ogni ordine.
Insomma ragazze, per me che mi ero appena ripromessa di non acquistare più cosmetici fino all'anno nuovo sarà davvero difficile resistere a questa tentazione! E voi? Vi lascerete conquistare da queste fantastiche offerte e da questo nuovissimo mascara? La promozione sarà valida fino alle 23.59 del 20 dicembre e fino a quella data anche il Mascara Occhioni sarà in offerta lancio a 9,88€. Fatemi sapere le vostre prime impressioni riguardo questo prodotto, io nel frattempo vi mando un bacione e..
Leggetemi anche la prossima volta!

Comunicato ed immagini gentilmente concessi dall'ufficio stampa dell'azienda

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...