Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

mercoledì 9 aprile 2014

MyNailsToday.. AndYours? #3

Ciao a tutte ragazze!
Terzo appuntamento con la rubrica "MyNailsToday.. AndYours?" dedicata alla manicure del giorno.
Premetto che, per preparare le unghie di oggi, ho avuto davvero pochissimo tempo e ancora meno fantasia del solito quindi la proposta che state per vedere è estremamente scontata, banale e semplice (e tra l'altro, per dirla poi tutta, neanche mi convince..). Avevo voglia, ancora una volta, di sfoggiare un colore primaverile e luminoso sulle unghie e quale occasione migliore per provare per la prima volta un altro smalto nuovo?
Sia il suo colore che il suo finish e la stesura mi piacciono molto però c'è qualcosa che non mi convince in toto in una nuance così accesa accostata a delle manine bianche/bianchissime. Voi che ne pensate?
Fuxia and Glitter Accent Nail :
Avevo voglia di fucsia quindi, usufruendo di uno sconticino presso la mia profumeria di fiducia, ho acquistato il n° 022 Carnal Pink dei Lasting Color Gel di Pupa. In passato, avevo acquistato e provato altri colori perciò conoscevo già la buona qualità di questa linea; fortunatamente, anche questo bel fucsia non si è smentito.
Il colore risulta molto coprente già dalla prima passata, con solo alcune zone meno omogenee; due passate e l'effetto finale è pienissimo ed extra lucido, proprio come fosse gel.
L'asciugatura all'aria è piuttosto veloce, anche con due passate, e devo dirvi che complessivamente questo prodotto mi piace molto.
Per non rinunciare all'Accent Nail ma neanche perdere troppo tempo, una passata volante di glitter olografici con In True Stefani Fashion di Opi (sì lo so che ve l'ho già mostrato un sacco di volte ma al momento è il mio "effetto ready-to-go" per unghie carine ma velocissimissime) e poi abbondante top coat,
ancora una volta quello Opi che sto testando.
Nel complesso non sono male ma non mi soddisfano pienamente. Mi sembra che il colore, seppur bellissimo, sia fin troppo acceso per delle mani ancora troppo bianche. Credo che stoni. Voi che dite?
Spero in ogni caso vi possano piacere (no, fanno schifo..) e che questo post vi abbia dato modo di vedere bene il colore di questo smalto Pupa, in caso vi potesse interessare per la bella stagione.
Resto in attesa dei vostri commenti e di sapere quali colori e abbinamenti avete realizzato voi oggi sulle vostre unghie.
Vi mando un grosso bacio e ps : la mia fantasia fa pena ed ogni volta pensare a qualche colore da sfoggiare sulle unghie si rivela un momento lungo e snervante. Avete idee da suggerirmi?
Grazie in anticipo e.. Leggetemi anche la prossima volta!
qui le scorse puntate di "MyNailsToday.. AndYours?" #1 e #2!

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Ti ringrazio bella! Un bacio e buona Domenica ♥

      Elimina
  2. secondo me sta molto bene questo colore sulla tua pelle...hai scelto bene! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ancora abituarmi ai colori accesi, mi sa.. :)
      Grazie per essere passata, ti mando un bacio e buona Domenica ♥

      Elimina
  3. Ma che bello questo fucsia Sarina!! Secondo me ti sta bene, forse devi solo farci l'occhio dopo i colori scuri o neutri dell'inverno!! Un bacione grande e buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai centrato il punto Giuli, credo di aver abusato per troppo tempo di marroni e marroncini sulle unghie.. Devo abituarmi di nuovo ai colori sgargianti, ma adesso che indosso questo colore già da 5/6 giorni devo dirti che sto rivalutando questo bel fucsia :)
      Un bacione tesoro, buona Domenica ♥

      Elimina
  4. Che carina che sei, grazie! Ti abbraccio, buona Domenica ♥

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...